Pirlo: “Allegri ha Ronaldo ma non chi gli dà la palla, prendi Isco!”

Pirlo: “Allegri ha Ronaldo ma non chi gli dà la palla, prendi Isco!”

L’ex centrocampista bianconero ha le idee chiare

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ieri sera è caduta a Roma 2-0 con le reti di Florenzi e Dzeko che tengono vivo il sogno Champions dei giallorossi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I bianconeri, durante la gara, sono arrivati spesso dalle parti di Mirante che però si è superato in più occasioni, sbarrando la porta a Ronaldo e compagnia. A fine gara l’ex centrocampista Andrea Pirlo ha analizzato negli studi di Sky uno dei problemi della Juve, suggerendo una soluzione: “Massimiliano Allegri ha comprato Ronaldo in estate per fare gol, ma non ha tenuto presente che non ha nessuno in grado di dargli i palloni che lui desidera, dovrebbe comprare Isco, è un altro livello e può portare anche la Champions”. Ma non è ancora tutto perché, proprio in questi minuti, è arrivata anche un’altra notizia bomba in casa bianconera. Indiscrezione clamorosa, rivelazione di Caressa a Sky: ipotesi shock in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy