le voci

ESCLUSIVA MINIERI: “Spal-Juve? Sarà una bella partita perché la Spal è una squadra  difficile da affrontare”

L’agente Michelangelo Minieri ci ha rilasciato un’esclusiva intervista

redazionejuvenews

di Marco Guido

Michelangelo Minieri, agente tra gli altri di Mirco Antenucci, Kevin Bonifazi e Lorenzo Dickmann ci ha rilasciato un’esclusiva intervista nella quale abbiamo parlato dei suoi assistiti in vista della sfida che Sabato affronterà la Juventus.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Sabato si gioca Spal-Juventus, che partita di aspetti di vedere? Mi aspetto di vedere una bella partita perchè oltre alla Juve che è sicuramente la squadra più forte del campionato , la Spal nel suo piccolo è una squadra che sa giocare ed è difficile da affrontare “.

Credi che la Spal possa centrare l'obiettivo salvezza?  “Penso che sia una squadra costruita bene, ha fatto diversi risultati importanti con squadre molto più attrezzate, ha tutte le carte in regola per salvarsi “.

Ho letto che Antenucci vuole chiudere la propria carriera con la maglia della Spal. Come giudichi la sua stagione? “Mirco ha sempre dato il suo grande contributo sia dentro che fuori dal campo, giocherà ancora per diversi anni e gli auguro con la Spal visto quanto ci tiene”.

Bonifazi ha praticamente sempre a giocare a partire proprio dalla gara di Torino, conquistando anche un posto da titolare nell'Under 21. Siete soddisfatti della sua stagione? Ci sono novità per la nuova stagione? “Kevin dopo aver messo da parte i problemi fisici avuti lo scorso anno, ha trovato la continuità che gli serviva, migliora di partita in partita e dimostra di avere qualità che possono veramente  portarlo in alto. L’europeo  Under 21 è sicuramente un suo grande obbiettivo”.

Dickmann è partito per la terza volta titolare in questa giovane, è soddisfatto della sua stagione? Pensi che l'anno prossimo possa rimanere a Ferrara? “Per Lorenzo è il primo anno di A, ma con la fiducia crescerà perché è un ragazzo col cervello e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto”

La Champions League è entrate nel vivo, chi pensi possa vincere quest'anno? “Da italiano dico la Juve!!! sarebbe una cosa bella per il nostro calcio”

Ringraziamo naturalmente Michelangelo Minieri per la cortese disponibilità.