le voci

ESCLUSIVA AG.SAVIC-PELICIC: “L’Atletico Madrid è una delle squadre migliori in questo momento”

Mercato Juve: Stefan Savic interessa ad Allegri.

Zarko Pelicic agente del difensore dell’Atletico Madrid Stefan Savic ci ha rilasciato un’esclusiva intervista

redazionejuvenews

di Marco Guido

Zarko Pelicic procuratore del difensore dell’Atletico Madrid Stefan Savic che potrebbe essere uno dei protagonisti della sfida dell’Allianz Stadium di domani sera vista la probabile assenza di Diego Godin, ci ha rilasciato un’esclusiva intervista  nella quale abbiamo parlato naturalmente della gara di domani.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Pensi che la Juve possa rimontare il doppio svantaggio a Torino? “Niente affatto! Al contrario, penso che l'Atletico Madrid passerà ed io naturalmente farò il tifo per i Colchoneros. Sono sicuro che Atletico sia una delle migliori squadre al mondo in questo momento”.

Stefan, vista l’assenza di capitan Godin, dovrebbe partire dal primo minuto. Lo hai sentito? Come sta vivendo l’attesa? “Sono in contatto quotidianamente con Stefan. Se avrà la possibilità di giocare, ovviamente è pronto, ora tocca all’allenatore fare le sue scelte e decidere se farlo giocare dal primo minuto”.

Che impressione ti ha fatto la Juventus al Wanda Metropolitano? “Personalmente non mi hanno particolarmente impressionato. L'Atletico Madrid ha dimostrato di essere una squadra migliore nella gara disputata al Wanda Metropolitano dove ha meritatamente vinto”.

Quali saranno i giocatori decisivi della sfida di Torino? “Penso che la partita sarà per lo più giocata tra la difesa ed il centrocampo dell'Atletico Madrid, cosa che favorirà gli attaccanti dei colchoneros che avranno molti più spazi per far male alla retroguardia bianconera in contropiede”.

Non manca molto alla conclusione della stagione. Stefan resterà a Madrid l’anno prossimo? “Stefan pensa solo ad Atletico Madrid ed è concentrato solamente su questo”.

Tra dieci giorni la nazionale macedone inizia le qualificazioni per gli Europei. Stefan farà parte del gruppo del ct Angelovski? “Stefan gioca sempre con orgoglio ed un sentimento speciale per la sua nazionale, il Montenegro”.

Ringraziamo naturalmente Zarko Pelicic per la cortese disponibilità.