le voci

ESCLUSIVA AG.SAVIC-PELICIC: “Juve sempre interessata a Stefan. E sulla sfida Champions…”

Zarko Pelicic, agente del difensore dell'Atletico Madrid Stefan Savic, ci ha rilasciato un'esclusiva intervista

redazionejuvenews

di Marco Guido

Zarko Pelicic, agente del difensore dell'Atletico Madrid Stefan Savic, ci ha rilasciato un'esclusiva intervista nella quale abbiamo naturalmente parlato della partita che verrà disputata Mercoledì al Wanda Metropolitano tra i Colchoneros e la Juventus e del futuro del suo assistito.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Mercoledì al Wanda Metropolitan si giocherà l'Atletico Madrid-Juventus, che partita ti aspetti di vedere? "Mi aspetto che l'Atletico Madrid conquisti un buon risultato davanti al proprio pubblico".

In che modo Stefan (Savic) vive l'attesa di questo gioco così importante? "Stefan vive l'attesa di questa gara normalmente, come ogni professionista".

Come sta Stefan (Savic)? Sabato è subentrato nel finale contro il Rayo Vallecano. Ha recuperato completamente dal problema muscolare accusato a gennaio? "Ha totalmente superato il problema muscolare accusato a Gennaio ed ora è pronto e completamente guarito".

Pensi che la vincente tra l'Atletico Madrid e la Juventus possa arrivare alla finale che si giocherà al Wanda Metropolitan? "Secondo me, queste sono le due squadre tatticamente più preparate e la squadra che passerà potrebbe arrivare fino in fondo: spero che sia l'Atletico e io tifo naturalmente per loro".

Com'è il rapporto tra Stefan Savic ed il suo allenatore Simeone? "Si rispettano l'un l'altro ed hanno una relazione professionale".

Il nome di Savic viene spesso accostato alla Juventus. Puoi confermare che finora non ci sono stati contatti con la dirigenza della Juventus? "Posso confermare che non c'è stata nessuna trattativa specifica, ma l'interesse per Stefan è sempre presente da parte della Juventus e da altri grandi club. A chi non piacerebbe avere Stefan come un proprio giocatore?".

Quando Savic si è trasferito dalla Fiorentina all'Atletico Madrid, c'erano altre squadre interessate? Se sì quali? "C'era un interesse da parte di un paio di grandi club, ma non posso parlarne, visto anche che è passato molto tempo da allora".

Quali sono le ambizioni di Stefan Savic per il suo futuro? "Al momento, le sue ambizioni sono focalizzate solamente sull'Atletico Madrid".

Ringraziamo naturalmente Zarko Pelicic per la cortese disponibilità.