cristiano ronaldo

William Carvalho: “Cristiano Ronaldo non lo avrei venduto nemmeno per 200 milioni di Euro”

GUIMARAES, PORTUGAL - NOVEMBER 20: William Carvalho of Portugal and Real Betis in action during the UEFA Nations League A - Group 3 match between Portugal and Poland at Estadio D. Afonso Henriques on November 20, 2018 in Guimaraes, Portugal.  (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Il connazionale di Cristiano Ronaldo, William Carvalho, prossimo avversario del Real Madrid ha commentato il trasferimento di CR7 alla Juventus

redazionejuvenews

William Carvalho, portoghese attualmente in forza al Betis Siviglia ha parlato nel pre-partita della sfida che questa sera vede affrontare i bianco-verdi ed il Real Madrid.

Il centrocampista non si è sottratto alle domande dei cronisti che gli hanno naturalmente posto domande sul suo compagno di nazionale Cristiano Ronaldo che aveva abbandonato le merengues nel corso dell'ultima estate. Ecco cosa ha dichiarato: ""Cristiano Ronaldo non lo avrei venduto nemmeno per 200 milioni di euro! Al Real Madrid mancano i suoi gol. Cristiano Ronaldo si sente a casa con la Juventus. E 'difficile capire perché se ne sia andato, non so esattamente cosa sia successo, ma conosco Cristiano. Lui è incredibilmente ambizioso e vuole sempre dimostrare di essere il migliore. Si sente a suo agio nella Juventus e segnerà molto anche lì".