VINOVO – Barzagli non si allena, Dybala sì. Allegri li lascia a casa

VINOVO – Barzagli non si allena, Dybala sì. Allegri li lascia a casa

Il difensore bianconero non recupera dall’edema al polpaccio. L’argentino torna in gruppo, ma il tecnico non vuole forzare il suo rientro

di redazionejuvenews
L'attaccante della Juventus Paulo Dybala sorride dopo esser tornato in gruppo nel centro sportivo di Vinovo

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Sono usciti i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera tra la Juventus e il Tottenham. Come anticipato, Dybala e Barzagli non sono nella lista del tecnico bianconero, che ha convocato 19 giocatori per il match dell’Allianz Stadium:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuaín
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Muratore

TORINO – Non arrivano buone notizie da Vinovo per la Juventus in vista della sfida di domani sera contro il Tottenham per l’andata degli ottavi di Champions League. All’Allianz Stadium infatti non ci saranno Andrea Barzagli e Paulo Dybala, anche se l’argentino quest’oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra a Vinovo. Il difensore bianconero non ha ancora smaltito l’edema al polpaccio accusato dopo la sfida di venerdì sera contro la Fiorentina dove è entrato nella ripresa al posto di Stephan Lichtsteiner. Dybala come da programma è tornato ad allenarsi con i compagni, ma come si era già capito nelle ore precedenti Massimiliano Allegri non rischierà l’ex Palermo nella sfida di domani contro il Tottenham. Più probabile un suo ritorno tra i convocati per il derby di domenica alle ore 12.30.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: 

IL BIANCO E IL NERO: COSA LASCIA FIORENTINA-JUVE?

BERNARDESCHI: “ALLA JUVE VEDI LE COSE IN MANIERA DIVERSA”

PRAET CONFERMA: “LA JUVE MI SEGUE”

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy