archivio2018

Valencia-Juve le pagelle: Doppio Pjanic per la vittoria. Espulso Ronaldo

Valencia-Juve
Le pagelle dei singoli dopo Valencia-Juve: Dopo l'espulsione di Ronaldo, ci pensa Pjanic dal dischetto

redazionejuvenews

Valencia-Juve

Valencia-Juve, le pagelle: Espulso Ronaldo al 30', Pjanic la mette dentro dal dischetto e regala i tre punti ai bianconeri

Valencia-Juve le pagelle: Doppio Pjanic per la vittoria. Espulso Ronaldo- immagine 2
—  

Valencia-Juve - Ecco le pagelle dei singoli dopo Valencia-Juve: doppio Pjanic e prova di forza superata per la squadra di Max Allegri che vince anche senza CR7, grazie ad una prestazione ai limiti della perfezione.

SZCZESNY 7 - Risponde presente quando viene chiamato in causa e non corre alcun rischio. Parar il rigore all'ultimo minuto e porta a casa il primo clean sheet della nuova Champions.

CANCELO 7.5 - Prestazione perfetta. Corre, rincorre e come se non bastasse conquista il primo rigore. Che grande acquisto per la Juve.

BONUCCI 7 - Ritrova la Champions dopo la finale di Cardiff e gioca sicuramente meglio. Mezzo punto in più per il rigore conquistato.

CHIELLINI 7 - Solido e compatto. Tira giù la saracinesca insieme a Bonucci e Szczesny. Buona la prima per capitan Chiellini.

ALEX SANDRO 7 - Era facile fare meglio di domenica. Buona gara, sia per palleggio che per la fase difensiva.

KHEDIRA 6 - Esce al 23' per un fastidio muscolare subito dopo essersi divorato un gol già fatto. (23' Emre Can 6.5 - Entra a freddo ma con gran ritmo. Fa valere il fisico sui giovani centrocampisti spagnoli).

PJANIC 7.5 - Doppietta dal dischetto che regala la vittoria ad Allegri ed un paio di sorrisi al piccolo Edin. (67' D. Costa 6 - Poco pericoloso per i pochi palloni ricevuti. Esce infortunato all'87'. Al suo posto Ruganis.v. - Entra e causa il fallo da rigore per il Valencia. Brych ancora in confusione).

MATUIDI 7 - Sontuoso a centrocampo. Quantità di palloni recuperati indecifrabile e qualche buona ripartenza. Ancora una volta fondamentale.

BERNARDESCHI 7 - Torna tra gli 11 di partenza e dimostra ancora di volere essere titolare. Attacca e difende con un'intensità da grande  Grande prova del numero 33.

RONALDO - Impossibile dare un voto alla prova di CR7. Espulso ingiustamente al 30' minuto, non ha avuto modo di mettersi in mostra.

MANDZUKIC 6.5 - Si mangia il gol del vantaggio a pochi minuti dall'inizio. Secondo tempo d'esperienza. Gestisce le energie e pressa fino allo sfinimento.

ALLEGRI 7 - Una prova corale da grande squadra. Dopo l'espulsione di Ronaldo sembra finita ma la sua Juve non muore mai. Perfetti i bianconeri.