news

Zoff: “E’ una partita delicata piu per il Napoli che per la Juve”

redazionejuvenews

L'ex portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che sarà il big match di domani tra Juve e Napoli

Siamo alla vigilia della prima gara dell'anno per la Juve che, ospiterà il Napoli di Spalletti all'Allianz Stadium. Prima però, bisognerà capire se e come la gara venga disputata, visti i numerosissimi casi di Covid che hanno colpito le due squadre. Sulla questione è intervenuto anche l'ex portiere della Vecchia Signora Dino Zoff, il quale ha rialsciato delle dichiarazioni ai microfoni di 1 Football Club.

[an error occurred while processing this directive]

SU JUVE-NAPOLI - "E' una partita delicata per entrambe, forse più per il Napoli dopo l'ultima prestazione con lo Spezia. La voglia di riprendere la strada c'è tutta. I bianconeri stanno inseguendo un piazzamento finale che è nelle sue possibilità. Sono squadre che vanno per giocarsela, non mi aspetto una partita bloccata. Non si accontentano anche se ci sono delle assenze, ma è un momento molto particolare. Bisogna vedere se ci sia la possibilità, ma certamente se aumentano i contagi qualcosa bisognerà fare".

SU INSIGNE - "Dipende tutto dal ragazzo, se uno fa una scelta pensa di non perderci. Il Napoli qualcosa perde, anche a livello di Nazionale visto che stava facendo abbastanza bene". Mondiali? "Non lo so, è possibile che non venga convocato. Se uno arriva da un campionato non di élite, le soddisfazioni sul campo sono diverse. I rischi si possono eliminare, certo, ma è lui che in genere è un giocatore che preferisce stare nei campionati di alto livello, non so se quello americano lo sia. E' tutta gente esperta, è giusto che i procuratori diano delle indicazioni, ma dipende esclusivamente dal giocatore. Se si lascia addirittura circuire, non è bello. Certamente i calciatori hanno la possibilità e la facoltà di dire sì o no".