Falcidiata dagli spinosi casi di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, Ivan Zazzaroni "rincara" la dose. Ospite a Pressing, il giornalista ha parlato della Juventuse delle chance di conquistare lo Scudetto in questa stagione. Ecco la sua risposta: "Se avesse la possibilità di migliorare nettamente il centrocampo, la Juventus potrebbe concorrere per il secondo posto. Non è da primo posto perché ci sono squadre più forti, poi se succede qualcosa a Inter, Milan e Napoli ci saranno le condizioni ma basta vedere l'organico".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Zazzaroni: “La Juventus non ha il centrocampo per puntare allo Scudetto”
Zazzaroni ha detto la sua in chiave lotta Scudetto: per il giornalista la Juve mancherebbe di un centrocampo all'altezza di questo compito
Zazzaroni ha proseguito: "È una squadra che nel derby almeno ha giocato in undici e correva. I due valori più alti che sono Vlahovic e Chiesa non c'erano perché quando giocano sono un pochino individualisti e devono fare gol. Mi sembra una squadra che sta facendo molto bene ma non mi sembra da Scudetto".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA