news

Zazzaroni: “Juventus più in crisi di risultati che di gioco”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha commentato il momento della Juventus: per il giornalista, i bianconeri sarebbero più in crisi di risultato che di gioco
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato della prova della Juventus contro il Genoa. Ecco cosa ha detto: "Nel secondo tempo il Genoa non è esistito. Si è difeso benissimo, la Juventus ha creato poco ma sono mancati giocatori di fantasia. La Juventus è in crisi di punti ma forse meno di gioco, inoltre Allegri ha visto giocatori non in condizione ma lui è il responsabile dei 7 punti in 8 partite, essendo l'allenatore è colpevole, qualcosa ha sbagliato, non può dire tutto quello che vorrebbe".

Sul litigio nel post partita tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino, ha aggiunto: "Allegri era sereno prima dell'intervento e anche Teotino si è comportato benissimo, è un professionista e ha risposto perfettamente. Purtroppo gli allenatori non possono darci sempre risposte intelligenti perché non possono raccontarci quello che vorrebbero, non possono dire ho un giocatore che è una pippa, devono mantenere un gruppo. Le difficoltà dell'allenatore sono quelle, spesso devono darci delle risposte non molto intelligenti e le domande vanno bene tutte. Teotino ha tenuto testa ad Allegri e a me piacciono queste cose perché c'è vita. Allegri è un maestro di comunicazione, oggi è uscito un po' da questo ruolo, ha fatto scomunicazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.