JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

Le due squadre tra poco in campo

redazionejuvenews

La Juventus farà tra poco il suo esordio in Serie A contro l'Udinese, che ospiteranno i bianconeri alla Dacia Arena di Udine. La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla partita dopo due vittorie negli ultimi test, contro l'Atalanta sabato scorso e contro la Juventus Under 23 giovedì: le due partite sono servite al tecnico per capire il livello fisico dei giocatori, con Paulo Dybala che in entrambe le sfide è sembrato quello più in palla di tutti quanti, e questa sera dovrebbe scendere in campo per guidare la squadra bianconera alla vittoria.

Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà composta da Danilo e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e De Ligt al centro. A centrocampo Ramsey troverà posto al centro insieme a  Bentancur, con Bernardeschi e Cuadrado a completare il quartetto di centrocampo. In attacco agiranno Paulo Dybala ed Alvaro Morata, con Ronaldo che partirà dalla panchina e Chiesa che andrà in panchina anche lui ma per un problema fisico.

UDINESE (352): Silvestri; Samir, Nuytinck, Becao; Udogie, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Pereyra, Pussetto

JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Morata