JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Juve-Milan sarà uno snodo cruciale per i bianconeri”

Tacchinardi, ex centrocampista della Juve dal 1994 al 2005

L'ex centrocampista bianconero ha parlato

redazionejuvenews

Dopo la brillante vittoria di Champions, la Juventus di Max Allegri ora vuole ripetere quanto di buono fatto anche nel delicatissimo big match di domenica sera contro il Milan. Serve a tutti i costi infatti una vittoria per i bianconeri, sia per il morale, ma soprattutto per non aumentare ulteriormente il distacco in classifica con i rossonoeri.

Ad analizzare quello che sarà il big match dell'Allianz Stadium è stato l'ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Web, dove ha parlato a lungo anche della lotta scudetto.

SULL'ATTACCO DELL'INTER - "Credo dipenda molto da come Lautaro interpreti il ruolo di prima punta. Sicuramente è una coppia più imprevedibile, perché hanno colpi da qualsiasi posto del campo. Dzeko invece è un finalizzatore. E' una coppia interessante che deve incastrarsi, mi intriga molto".

SU MOURINHO E SPALLETTI -"E anche Italiano. Mettono del veleno in più. Certi giocatori hanno bisogno di avere qualcuno che ti rompa le scatole tutto il giorno, che ti alleni ad avere una certa mentalità".

SU JUVE-MILAN - "Penso di si, soprattutto per la Juventus. Soprattutto per vedere se rimane in difficoltà o la vittoria di Malmoe è servita".

SU TONALI - "Sono contentissimo che finalmente si stia imponendo. Devi avere personalità per giocare nelle grandi squadre. Oggi si prende più responsabilità. L'anno scorso non aveva personalità, quest'anno sono contento che l'abbia tirata fuori".