JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia, Lorieri: “Questa prestazione ci conforta, anche senza risultato”

Spezia, Lorieri: “Questa prestazione ci conforta, anche senza risultato” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dello Spezia ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro le Juve

redazionejuvenews

Al termine del match di Serie A contro la Juve, l'allenatore dello Spezia Lorieri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto una partita ottima sotto tutti i punti di vista. Siamo rimasti compatti, abbiamo pressato: è una nostra consapevolezza. Aver fatto questa prestazione ci conforta, anche senza risultato. Se guardiamo ai numeri, alle parate di Perin, ci sono i campioni della Juventus però anche noi abbiamo fatto bene".

Sulla difesa a quattro: "Abbiamo avuto la sensazione che la squadra avesse bisogno di questo cambio. Penso che i ragazzi lo abbiano recepito molto bene. Tanti ragazzi negli anni precedenti ci avevano già giocato e ci siamo sentiti di provarla in campo. Ha dato buone sensazioni".

Sulla prestazione in prima linea di Lorieri e gli altri allenatori ad interim: "Ci siamo messi a disposizione della società. Abbiamo ragionato con un unico scopo: fare il bene della squadra. Abbiamo pensato solo a questo, nient'altro".

Sull'animo della squadra: "E' una squadra di alti valori morali e tecnici. Lo sappiamo noi e chiunque arriverà ora sulla panchina".