JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sorteggi Champions: per la Juve lo Sporting ma tutto da rifare alle 15

Sorteggi Champions: per la Juve lo Sporting ma tutto da rifare alle 15 - immagine 1

Si sono da poco svolti i sorteggi della Champions League, con i bianconeri che hanno pescato lo Sporting Lisbona

redazionejuvenews

In casa Juve c'è aria di tensione dopo il passo falso maturato contro il Venezia che, ha compromesso ulteriormente la risalita dei bianconeri verso le zone alte della classifica, con il quarto posto che ormai è distante gia 9 punti. Proprio per questo, servirà una scossa immediata a partire gia dal prossimo impegno di campionato, quando la Vecchia Signora affronterà il Bologna di Mihjalovic allo stadio Dall'Ara.

Va molto meglio invece il cammino europeo, con l'ultimo turno che ha regalato dei grandi colpi di scena a tutti i tifosi juventini, grazie al pareggio in extremis dello Zenit sul Chelsea e alla vittoria dei bianconeri sul Malmo che, hanno consentito alla squadra allenata da Max Allegri di piazzarsi al primo posto nel girone, con la speranza che la possibilità di incontrare una big agli ottavi venga ridotta al lumicino.

Ma per sapere il nome della prossima avversaria europea non è servito attendere molto, perche qualche istante fa si è appena concluso il sorteggio diNyon, con i bianconeri che hanno pescato i portoghesi dello Sportin Lisbona.

Con un comunicato però, la UEFA ha risposto al reclamo dell'Atletico Madrid e i sorteggi saranno da ripetere alle 15.