JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “E’ un periodo che CR7 sta dando il peggio di se e mi chiedo il perchè”

Il noto giornalista del Corriere della Sera ed esperto di calcio, Mario Sconcerti

Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e della Juve

redazionejuvenews

La Juventus sarà costretta a trovare l'immediato riscatto nella sfida contro il Crotone, dopo il doppio ko delle ultime due uscite contro Napoli e Porto che, potrebbero compromettere il proseguo della stagione. Se nella gara contro i partenopei i bianconeri erano scesi in campo solo per i secondi 45 minuti, nella sfida di mercoledì in Portogallo invece, si è vista una Juve piu accesa verso il finale di gara, dall'ingresso in campo di Morata che, sicuramente ha dato piu possibilità di manovra ai suoi. Ad analizzare quello che è l'attuale momento di forma della Vecchia Signora è stato un grande esperto di calcio, il noto giornalista Mario Sconcerti, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato anche di CR7.

SULLA JUVE - "La Juve ha giocato molto peggio del risultato che ha ottenuto. Il Porto è una squadra modesta, ho visto una brutta Juve, che non c'è stata. Era sbagliata sotto tutti i punti di vista. Era vuota dentro. Il risultato più evidente è la scomparsa di Ronaldo. Non ricordo un Ronaldo che non incide in una partita. Girava a vuoto, ma è un periodo in cui sta dando il peggio di sé. E mi chiedo il perché. Dovesse non passare il turno, ma non ci voglio pensare. Per passare serve veramente poco. E' la quarta sconfitta nelle ultime dieci partite. Era cresciuta e in poche partite ha dimenticato tutto. Non è una squadra da vertice questa".

SU RONALDO - "Non ha proprio toccato palla. Era smarrito, si rendeva conto che non poteva fare niente e per lui era la cosa peggiore. Bisognerebbe vedere le sue analisi atletiche, parlare con lui. Non c'è un motivo tecnico. E' un ragazzo che non sta bene adesso e va aiutato. La Squadra? Non sa come muoversi".

SU PIRLO - "Non so dire se è presunzione o speranza. A me Pirlo piace ma è una persona complessa, non credo riesca a trasmettere tutto quello che dovrebbe alla squadra. E' una persona fredda, ma l'energia in certe occasioni deve arrivare. Per me la squadra ancora non ha capito cosa fare".

Potresti esserti perso