JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini: “La Juve può rifarsi sotto se ritrova il vero Pogba”

Sabatini: “La Juve può rifarsi sotto se ritrova il vero Pogba” - immagine 1
L'ex direttore sportivo della Salernitana, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della lotta scudetto e dei temi di calciomercato

redazionejuvenews

Walter Sabatini ha parlato in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo ha parlato della lotta al vertice in campionato: "Il Napoli sta facendo davvero benissimo, al di là delle aspettative e di questo gli va dato merito, anche perché sul mercato è riuscito a piazzare il colpo Kvaratskhelia che si sta dimostrando un giocatore fenomenale, ma io penso che la Juve potrebbe rifarsi sotto, soprattutto se a gennaio dovesse ritrovare il vero Pogba. Il francese può spostare gli equilibri di questo campionato".

In casa Roma tiene banco il caso Karsdorp, che dopo la rottura con Mourinho non si è presentato alla ripresa a Trigoria: "Non può sottrarsi alle regole del gruppo. Ha sbagliato a non presentarsi in ritiro. Può essere contrariato per quanto successo ma doveva essere presente". Per lui c'è anche un interesse della Juventus.

L'Inter si è ripresa nelle ultime settimane prima della sosta, pur avendo perso il Derby d'Italia: "L’impressione che ho avuto io all’inizio è che fosse una squadra scollegata, una volta che ha ritrovato il gusto di giocare insieme si è ripresa subito. Ora però non può più permettersi scivoloni".

Una chiosa sul suo metodo di lavoro abituale. Ecco le sue parole: "Sono sempre stati abituato a fare acquisti con fondi limitati e mai con tanti soldi, l’unico per cui sono arrivato a pagare 15 milioni è stato Dzeko".