JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rossin: “Potrebbe arrivare un’offerta per Singo da parte della Juve”

Rossin: “Potrebbe arrivare un’offerta per Singo da parte della Juve” - immagine 1
Elena Rossin. giornalista vicina al mondo del Torino, ha detto la sua sulla situazione riguardante i granata, parlando anche di Singo.

redazionejuvenews

Elena Rossin, giornalista di Torinogranata, ha detto la sua sulla Juventuse sul derby, parlandone a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "Allegri e Juric? Sono due allenatori che fanno giocare le squadre in modo differente, così come concepiscono il gioco del calcio in maniera diversa, ma li accomuna la voglia di vincere sempre. I due si conoscono bene e, credo, che giocheranno una partita a scacchi a distanza nel preparare le rispettive squadre alla sfida in campo. Di sicuro non lasceranno nulla al caso, tanto più che devono far fronte ad assenze importanti a causa di infortuni e se anche recupereranno qualche giocatore, penso a Pogba e Chiesa per quel che riguarda Allegri e a Ricci e Ilic per Juric, dovranno comunque fare i conti con un organico non al completo per cui dovranno inventarsi qualche soluzione.

Bremer? Non ha ancora dimostrato tutto il suo valore nella Juventus, non è di certo ancora ai livelli dello scorso campionato con il Torino che lo avevano portato ad essere premiato come miglior difensore della Serie A. Bisogna però capire che passando in un’altra squadra ha bisogno di tempo per assimilare i dettami tecnici di Allegri e trovare gli automatismi con i nuovi compagni e non ultimo la Juventus finora in questa stagione ha faticato e questo di certo non ha aiutato Gleison ad inserirsi. Penso che alla Juventus si vedrà appieno il vero Bremer la prossima stagione. 

Offerta della Juve per Singo? Potrebbe arrivare, dipende però su quale tipologia di calciatore di fascia vuole puntare la Juventus e, soprattutto, dalle prestazioni di Singo. Se troverà continuità allora sì, ma se continuerà ad avere alti e bassi magari la Juventus si orienterà su un giocatore che garantisca maggiore affidabilità. Singo ha i numeri per sfondare, ma ci vuole anche la testa per arrivare ad alti livelli".