JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo raggiunge i 300 milioni su Instagram: “Grazie per il supporto. Sempre”

Cristiano Ronaldo

Post del portoghese per celebrare il traguardo social

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo continua a mietere record su record. La fine della fase a gironi dell'Europeo, che ha visto il Portogallo qualificarsi agli ottavi di finale della competizione, ha portato con se un nuovo record per Cristiano: con i 5 gol segnati nelle tre partite infatti, Ronaldo, oltre ad essere capocannoniere del torneo, ha raggiunto i 109 gol di Ali Daei, che fanno di lui il goleador più prolifico della storia con la maglia della Nazionale. Un grande traguardo, che il portoghese punta a migliorare già dalla prossima sfida contro il Belgio.

Ronaldo però non continua a fare record solo in campo, ma lo fa anche fuori, soprattutto sui social. Il numero 7 della Juventus ha infatti raggiunto i 300 milioni di follower su Instagram, un traguardo che lo consolida al primo posto come l'account più seguito del social network: "300 milioni, che grande numero! Grazie a tutti per il supporto, sempre!". Questo il messaggio di Ronaldo che accompagna un video che ripercorre i momenti condivisi con i follower sul social network. Alle spalle di Ronaldo in questa speciale classifica ci sono The Rock e Ariana Grande, tutti e due staccati di più di 50 milioni di followers, cifra che fa capire la portata dei numeri del campione portoghese.

Intanto Weston McKennie ha parlato della sua vita in bianconero: "Ovviamente essere alla Juventus significa essere nel club più grande d'Italia in questo momento, quindi ogni volta che vado in città, cosa che non faccio spesso, vengo fermato probabilmente ogni 10 metri. È una delle cose che mi piace fare uscire. Amo stare fuori perché mi piace interagire con le persone ma mi piace anche godermi la mia privacy. Anche quando indosso una 'maschera' e una felpa con cappuccio, la gente ancora mi riconosce. In Italia, le persone ti seguono per tipo 200 metri, entrano nei negozi in cui stai entrando tu, ti mettono all'angolo e ti scattano foto, cosa che sento parte della professione, ma è anche una delle cose che a volte infastidisce quando voglio stare da solo, godermi una passeggiata o portare fuori i miei cani. Anche i miei cani in Italia sono riconoscibili ora, quindi è un po' difficile uscire. La prima volta che ho visto Ronaldo stavo entrando nella stanza del fisioterapista per andare dal mio medico e l'ho visto uscire in mutande. Ho pensato, ‘OMG, è davvero lui!'. Ho fatto tutto il possibile per comportarmi normalmente e non passare per un fan totale, perché sarebbe stato il mio compagno di squadra".