news

Rassegna stampa – Juve non c’è nulla per cui essere Allegri: panchina a rischio

Rassegna stampa – Juve non c’è nulla per cui essere Allegri: panchina a rischio - immagine 1
Sette punti in otto giornate: la Juve è in crisi nera e Massimiliano Allegri rischia davvero l'esonero. Tutte le notizie di giornata
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è lunedì 18 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Continua il periodo no della Juve: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Max scotta", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport che apre con il futuro dell'allenatore della Juve. In taglio alto: "Vuoi Theo? Dammi 100". A lato: "E l'Inter si riposò" e "Shock viola".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con il pari dell'Inter: "Interrotta". In taglio alto: "Barone, angoscia viola". In basso: "Allegri contro tutti. Scalata De Rossi".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Max, fino a quando?". E ancora: "Per la Juve numeri che in passato furono da esonero, brutto gioco e tanti fischi". In alto: "Dramma Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina". A lato: "Dai, Toro! All'Europa ci pensiamo" e "Acerbi mi ha detto negro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.