JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pochettino gela la Juve: “Chiunque ha bisogno di Icardi”

Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.

L'allenatore del Psg ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dell'attaccante argentino, obiettivo di mercato dei bianconeri

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata sorridente per tutto il mono Juve, grazie al successo dei bianconeri sul Cagliari per 2-0, ma soprattutto grazie al passo falso dell'Atalanta sul campo del Genoa che, ora vede la squadra allenata da Max Allegri a solo 4 distanze dalla Dea e dal quarto posto. L'obiettivo dei bianconeri è infatti quello di accedere alla prossima Champions League e per farlo dovrà affrontare un girone di ritorno completamente all'altezza del valore reale di questa squadra.

Ma un grande aiuto dovrà arrivare anche dalla società, sempre piu impegnata sulle varie trattative di mercato, nel tentativo di rinforzare una squadra che ha chiaramente bisogno di ritocchi. Il reparto che al momento sembra avere maggiori difficoltà è sicuramente l'attacco, con tanti nomi noti finiti sul taccuino di Nedved e Arrivabene. Uno di questi è quello di Mauro Icardi che al momento, sembra essere il piu accreditato a raggiungere la Mole. Ma a gettare delle minacce sul buon esito dell'operazione è stato proprio l'allenatore del Psg Mauricio Pochettino, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dell'attaccante argentino in conferenza stampa.

"Icardi non ha partecipato alle partite quanto avrebbe voluto, per motivi diversi, ma tutti i giocatori sono importanti negli equilibri di una rosa. È un giocatore d'area, un finalizzatore, il tipo di giocatore di cui ogni squadra ha bisogno".