JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pinsoglio è guarito dal Covid: il comunicato della Juve

Pinsoglio è guarito dal Covid: il comunicato della Juve - immagine 1

Il terzo portiere della Juve è guarito dal Covid. Sarà a disposizione della squadra a partire da domani

redazionejuvenews

Tra poche ore Juve e Roma scenderanno in campo in quella che sarà la seconda giornata del girone di ritorno, dove in palio ci saranno 3 punti fondamentali per le sorti delle 2 squadre. Sia i giallorossi che i bianconeri infatti, saranno chiamati a riscattare i passi falsi maturati nell'ultima uscita contro Milan e Napoli, ma soprattutto per tentare di restare aggrappate al treno che porta in Champions. Ancora molti dubbi di formazione per le due squadre viste le numerose assenze, con i giallorossi che dovranno fare a meno anche degli squalificati Karsdorp e Mancini. I bianconeri invece, recuperano si Kaio Jorge, Pellegrini e Chiellini, ma non potranno contare sulle presenze di Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Danilo, ancora acciaccati e fuori condizione.

In questi ultimi minuti è arrivata un'altra buona notizia dall'infermeria della Vecchia Signora, dato che anche un altro giocatore è stato recuperato. Stiamo parlando del terzo portiere della rosa Carlo Pinsoglio, il quale è risultato negativo all'ultimo test svolto nella mattinata di oggi e che dunque, potrà aggregarsi ai suoi compagni a partire dalla giornata di domani. Il tutto è stato annunciato dalla società bianconera attraverso il suo canale ufficiale.

"Carlo Pinsoglio ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC".