news

News Juve, tre cessioni in vista per gennaio

redazionejuvenews

Partiamo dal difensore, Luca Pellegrini. Il terzino quest'anno è tornato alla Juve dopo il prestito dello scorso anno al Genoa. Il giocatore non ha colpito Massimiliano Allegri che non lo vede come un futuro titolare di questa squadra. L'ex Roma ha giocato da titolare solamente una partita, quella contro il Napoli allo stadio Maradona, causa mancanza di uomini titolari.

Il secondo è Weston McKennie. Conosciamo tutti il carattere dello statunitense e la Juventus vorrebbe cederlo principalmente per questo motivo. Il festino illegale durante la pandemia l'anno scorso e recentemente l'esclusione dalla nazionale degli Stati Uniti per violazione di norme anti-coronavirus non hanno di certo aiutato la Vecchia Signora a cambiare opinione su di lui. Per far sì che parta però serve l'offerta giusta: il club bianconero chiederebbe una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro per il giocatore.

Per ultimo ma non meno importante c'è Dejan Kulusevski. Lo svedese non riesce ancora a brillare ed a prendere il via definitivo e sembra che la Juventus e Massimiliano Allegri stiano perdendo la pazienza vista la cifra molto onerosa spesa per portarlo a Torino. Per evitare che l'attaccante si svaluti ulteriormente, dunque, la Juve vorrebbe cederlo già nel mercato di gennaio di fronte ad una offerta intorno ai 30 milioni di euro.

tutte le notizie di