news

News Juve, dalla Spagna: i bianconeri pensano ad uno scambio per riscattare Morata

redazionejuvenews

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, dunque, la Juventus sarebbe pronta ad offrire all'Atletico Madrid una contropartita per Alvaro Morata. La dirigenza bianconera avrebbe deciso di provare a piazzare Weston McKennie in quel di Madrid, visto che è un giocatore che è ben lontano dal progetto che Max Allegri ha in mente per la sua Vecchia Signora.

Inoltre il centrocampista non piace nemmeno alla società per gli ultimi "guai" che ha vissuto con la nazionale statunitense e la sua condotta a dir poco discutibile (ricordiamo il festino con Dybala lo scorso anno quando il Piemonte era in piena zona rossa). Tutti motivi che hanno portato il club bianconero a decidere di cedere il giocatore altrove e questa potrebbe rivelarsi l'occasione perfetta per liberarsi di lui nella migliore maniera possibile.

La Juve avrebbe già avviato i contatti con l'Atletico Madrid per proporre questo scambio e cambiare gli accordi iniziali per il riscatto di Morata. Per Mundo Deportivo però, difficilmente il club biancorosso rinuncerà a 35 milioni di euro in tempi di crisi da pandemia e la strada sembra essere decisamente in salita. Le alternative a Morata sarebbero Dusan Vlahovic della Fiorentina (con una operazione con più rate) o Mauro Icardi del PSG, che la Juve punta da tempo.

tutte le notizie di