news

News Juve, Ramsey in uscita: c’è un nuovo club su di lui

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'ultimo club che si sarebbe fatto avanti per Ramsey sarebbe l'Everton. La stagione delle "toffees" non sta andando per il verso giusto e servirebbe rinforzi soprattutto nel reparto della mediana. "Voglio giocare di più. Non mi interessa quello che scrivono o dicono di me. Io so quanto sia importante giocare, con il Galles e con la Juventus. Voglio soltanto farlo il più possibile. Mi sento ancora nelle condizioni di poter offrire grandi prestazioni e spero di riuscirci ancora per tanto tempo.

Questo è il mio unico pensiero quando scendo in campo". Questo era l'appello che Aaron Ramsey fece alla Juve qualche settimana fa, ma ancora non si è avverato. Nello scorso match di Serie A contro il Genoa, infatti, il gallese non è stato convocato da mister Max Allegri per l'ennesimo infortunio del giocatore.

Il gallese infatti manca dal 20 ottobre, quando ha giocato i minuti finali della partita contro lo Zenit in Champions League. Una cosa però è certa: il tempo di Ramsey in quel di Torino è finito da tempo e ormai non c'è niente che possa raddrizzare la situazione e questi anni decisamente negativi con la maglia bianconera. Nelle prossime settimane ci saranno sviluppi.

tutte le notizie di