news

News Juve, Raiola infuriato: vuole che de Ligt sia titolare

redazionejuvenews

La linea del tecnico livornese non è chiara, ma possiamo intuire più o meno le sue gerarchie in base ai dati. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sarebbero infatti davanti all'olandese. A de Ligt piacerebbe molto giocare tutte le partite, complice anche la sua giovanissima età e il suo imponente fisico (che sulla carta avrebbe 50 partite a stagione), ma è cosciente di avere davanti due mostri sacri bianconeri.

Da parte di Raiola, invece, la cosa non sarebbe graditissima. Il procuratore dell'olandese vorrebbe che de Ligt giocasse tutte le partite e che prendesse il posto da titolari fissi che hanno invece Bonucci e Chiellini. I prossimi mesi sicuramente scopriremo chi avrà la meglio ma per ora Allegri sembrerebbe essere convinto di tenere questa linea.

Secondo quanto filtra tuttavia il giocatore starebbe bene a Torino e non vorrebbe prendere decisioni drastiche come quella di un eventuale trasferimento in altre big d'Europa. Il suo contratto, infatti, parla chiaro. De Ligt ha una clausola da ben 150 milioni di euro che per ora nesssun club sarebbe disposto ad offrire. Inoltre il suo contratto molto alto (9 milioni di euro) ovviamente non aiuta. Per ora, dunque, de Ligt sarebbe blindato a Torino e sarebbe molto felice di continuare.

 

tutte le notizie di