news

News Juve, la situazione sul rinnovo di Dybala

redazionejuvenews

"Come detto tempo fa siamo a buon punto ma non ci sono novità in questo momento". Parola del vice presidente della Juve, Pavel Nedved, prima del match di Champions League contro il Chelsea. Parole che lasciano ben sperare i tifosi bianconeri, ma di fatto Dybala non ha ancora firmato il contratto che da settimane si dice che sia pronto. Ma allora perché questo rallentamento? L'indagine che sta conducendo la Procura di Torino e la FIGC sul caso plusvalenze ha sicuramente messo a repentaglio la sua firma che ad oggi, senza il caso Juve, forse sarebbe già stata messa sul nuovo contratto.

La Juventus dunque deve aspettare ancora e spera di ufficializzare il tutto prima che si apra la finestra del prossimo mercato di gennaio. Il regalo di Natale per i tifosi della Vecchia Signora dovrebbe essere proprio il rinnovo dell'argentino con la firma che dovrebbe arrivare proprio in questo periodo.

Il club bianconero, infatti, starebbe aspettando si calmino le acque del caso plusvalenze e del valore della Juventus in Borsa che in questo momento è ai minimi storici (non era così basso dal 2017). Solo dopo tutto questo allora Dybala potrà firmare il contratto che lo legherà in bianconero fino al 30 giugno 2026 per 8 milioni + 2 di bonus annui.

 

tutte le notizie di