JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nani su CR7: “Aveva solo bisogno di una squadra alle sue spalle”

Nani

L'ex compagno di CR7 ha parlato

redazionejuvenews

Questa sera finalmente ritorna anche la Champions League, con la Juventus di Max Allegri che proverà a cercare l'immediato riscatto nelle delicata trasferta contro il Malmoe. Servirà vincere a tutti i costi, sia per scuotere e risollevare l'intero ambiente bianconero, amareggiato e deluso per i risultati ottenuti nelle prime tre uscite, ma soprattutto per iniziare con il piede giusto e cercare di affrontare il girone europeo nel miglior modo possibile.

Non ci sarà piu il leader indiscusso di questa competizione, vale a dire Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti sarà uno dei rivali piu temibili da affrontare per arrivare sul tetto d'Europa, cosi come gli altri volti noti che hanno fatto la storia della Champions in questo ultimo decennio.

Ma a commentare la decisione di CR7 di ritornare dalle parti di Old Trafford è stato anche un suo ex compagno di squadra. Stiamo parlando di Anderson Nani, ex calciatore di Manchestere e Lazio che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Eleven Sports, dove ha lanciato anche una frecciatina alla Juventus: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato. Nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione. Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. Ci sono alcuni momenti in cui è mortale". Chissà come la prenderanno i tifosi juventini dopo queste affermazioni.