01:05 min

news

Moncalvo: “La ragazza di Dybala ha detto delle cose gravi”

redazionejuvenews

Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni

Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala.

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Il punto è che la Juventus ha sempre dato l’esempio con il suo intelligence service: i taxisti avevano una rete tale che, se vedevano movimenti attorno alle abitazioni, avvisava. Ad oggi, l’intelligence service dovrebbe essere molto più rigido: non solo controllare le abitudini, ma evitare danni sportivi tragici, visto che, se un giocatore risulta positivo, ha gravi ritorni sportivi".

"Con quale spirito, nello spogliatoio, tutti i giocatori possono reagire di fronte all’impunità di Cristiano Ronaldo? Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. La fidanzata di Dybala ha detto una cosa gravissima: che ogni mercoledì va a cena, in ogni caso. Col calendario attuale, il mercoledì non è un giorno qualunque. Il problema è che a casa di McKennie non c’erano solo Dybala e Arthur: la testimonianza del vicino è chiara".