JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Contro lo Spezia ho visto una Juve impaurita”

Luciano Moggi

L'ex amministratore delegato ha parlato della Juve

redazionejuvenews

Dopo aver ottenuto la sua prima vittoria in campionato, la Juventus ora va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva contro la Samp, soprattutto per cercare di ristabilire una condizione mentale che in questo momento sembra giocare brutti scherzi al club della Continassa. Nella partita contro lo Spezia infatti, si è vista una squadra ben organizzata e senza pressioni fino al momento in cui conduceva per 1-0, ma dal momento in cui si è ritrovata a rincorrere, ecco che i timori e le insicurezze stavano prendendo la meglio sui ragazzi di Allegri.

Juve che avrà bisogno di una prova piu convincete contro i blucerchiati, soprattutto a livello mentale, dove sarà importante saper gestire alcune fasi di gioco del match e dove soprattutto, bisogna anche ritornare a sape soffrire nel giusto modo possibile. E' dello stesso avviso anche l'ex ad della Juve Luciano Moggi, il quale ha pubblicato un post sul suo account di Facebook, in cui ha descritto l'attuale momento che stanno attraversando i bianconeri, soffermandosi appunto sul match contro gli spezzini, dove a detta sua, la Vecchia Signora sarebbe scesa in campo impaurita.

"Svegliati Juve, trasforma l'ansia in motivazione. Quella partita ha fatto trasparire l'immagine di una Juventus impaurita. Del gioco visto in campo preferiamo parlarne dopo la gara con la Sampdoria, pensando che i bianconeri scendano in campo più tranquilli. Ai tifosi, tutti competenti nel dire di comprare questo e vendere quello, suggeriamo di non ingenerare confusione in un ambiente già confuso di per se stesso".