JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic: “Le critiche ad Allegri sono superflue e lasciano il tempo che trovano”

Sinisa Mihajlovic

L'allenatore del Bologna ha presentato il match contro la Juve in conferenza stampa

redazionejuvenews

Tra poco meno di 24 ore la Juve farà visita al Bologna in quello che sarà l'anticipo di campionato. I bianconeri sono costretti a fare bottino pieno se vogliono continuare ad inseguire il treno che porta in Champions che gia ora, sembra essere irragiungibile. Nel pomeriggio di oggi ha presentato il match del Dall'Ara il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic che, ha parlato in conferenza stampa.

SULLA GARA - "Veniamo da due risultati negativi, ma può succedere. Il nostro campionato non è una linea retta, non sarebbe vita reale. Dobbiamo cercare di avere maggiore continuità, perché significherebbe essere maturati. Dobbiamo trovare equilibrio. Vi ricordate di quando ho parlato del serbatoio emozionale? Questo è il momento dove noi dobbiamo prendere dall’eccesso di entusiasmo e compensare, per stare in equilibrio. Questo gruppo ha una sana ambizione e non è in difficoltà, sta solo imparando che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Gli anni passati si puntava alla salvezza, ora l’obiettivo è diventato quello di rimanere stabilmente nella parte sinistra della classifica. Dalle ultime due sconfitte abbiamo imparato che quando si alza l’obiettivo si devono alzare tutti i fattori ed è quello che stiamo continuando a metabolizzare. Ogni tanto bisogna anche fermarsi e guardare questo gruppo da dove è partito e da dove sta arrivando.. è un gruppo cresciuto ma deve che deve ancora maturare un po'. Io non mi accontento, farò di tutto con questi ragazzi per arrivare all’obiettivo. Il tempo c’è per migliorare e sono convinto che raggiungeremo l’obiettivo. La Juve è una nostra diretta concorrente, dobbiamo andare in campo sapendo che se andiamo a 100 all’ora non si vince. I ragazzi hanno capito e sono fiducioso".

SU ALLEGRI - "Su Allegri non c'è niente da dire, qualsiasi cosa su di lui è superflua. Le critiche nei suoi confronti lasciano il tempo che trovano".