JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancini: “Bisogna interpretare le partite così, la Juve ha preso dei pali”

Gianluca Mancini sarebbe finito nel mirino bianconero.
La Roma ha battuto la Juventus all'Olimpico 1-0, grazie a un gol del difensore giallorosso, che ha parlato dopo il match ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

La Juventus ha perso contro la Roma all'Olimpico. A decidere il match è stato un tiro dalla distanza di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso, dopo la partita, ha parlato ai microfoni di Dazn. Il gol: "È partita bene, sono stato fortunato. In allenamento ogni tanto mi fermo, è andata bene. Quando la palla è entrata ero molto contento, anche se non ci credevo perché a noi difensori non capita spesso".

I rimpianti per la sconfitta di Cremona: "Tutte le domeniche contro chiunque bisogna avere questo atteggiamento, altrimenti succede quello che è successo martedì".

La corsa Champions: "Bisogna interpretare le partite così, poi oggi la Juve ha preso qualche palo. Ma noi la volevamo di più, siamo stati superiori per atteggiamento e per questo abbiamo meritato".

Tornato al gol dopo tanto: "L’importante è vincere, non mi cambia segnare o segnare di testa o di piede. L’importante sono i tre punti".