JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli-Juve: accordo totale. Il centrocampista è pronto a rinnovare

Manuel Locatelli
Il centrocampista della Nazionale è parte integrante del progetto bianconero. La prossima settimana dovrebbe essere quella dell'ufficialità

Un segnale forte tra presente e futuro. La Juventus ha lavorato tanto nelle ultime settimane per blindare quelli che vengono considerati i giocatori cardine per costruire un presente ambizioso e un futuro pieno di successi. Dopo la fiducia e il sostegno per Fagioli con il rinnovo fino al 2028 e il prolungamento di Gatti, eccone un altro altrettanto importante: Giuntoli ha trovato un accordo totale con Locatelli e il suo entourage per continuare ancora a lungo l’avventura in bianconero.

Le cifre

—  

Insostituinbile per Allegri e tifoso sfegatato. Per il rinnovo del contratto di Manuel Locatelli con la Juventus fino al 2028 mancano soltanto le firme. La Vecchia Signora premierà il ragazzo anche con un sostanzioso aumento dell’ingaggio rispetto ai 3 milioni attuali. Dopo Fagioli ecco Locatelli: Giuntoli blinda i suoi gioielli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.