news

Locatelli e il sogno da bambino: c’è anche la foto

redazionejuvenews

Post del fratello del centrocampista

La Juventus ha presentato ieri il suo ultimo acquisto Manuel Locatelli. Il centrocampista arrivato dal Sassuolo è sbarcato a Torino, dove ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione. Dopo le parole ai giornalisti presenti all'allianz Stadium, il calciatore è andato subito al campo di allenamento per essere a disposizione di Massimiliano Allegri, non prima di aver ringraziato i suoi follower e i suoi familiari per i complimenti piovuti sulle sue pagine social.

Proprio tramite la sua pagina Instagram, il nuovo centrocampista della Juventus ha condiviso nelle stories il post del fratello, composto da due immagini: la prima foto è quella scattata ieri durante la presentazione, la seconda una di un piccolo Locatelli che festeggia la vittoria del ventisettesimo Scudetto della Vecchia Signora. "Buona fortuna fratello, finalmente!", con un cuoricino bianco e uno nero, la didascalia della foto scelta dal fratello di Manuel Mattia. Pronta la risposta del fratello, che ha commentato scatenando i tifosi bianconeri: ""Il nostro sogno, dalla cameretta all’Allianz insieme".

Già un grande senso di appartenenza e di legame con i colori bianconeri, che il giocatore ha espresso anche nella sua prima conferenza stampa: "È sempre stato il mio sogno venire qui, noi siamo una famiglia juventina, lo siamo tutti da quando siamo nati. Arrivo in un club forte e con una grande mentalità. Devo calarmi nella parte ma se sono qui è perchè me lo merito e farò di tutto per dimostrarlo. La Juve è sempre stato il mio unico desiderio, la trattativa è stata improntate, c'è stato un momento in cui sono stato in pensiero, ma la mia fidanzata e la mia famiglia mi sono stati vicino. Il motivo di orgoglio più grande è ora essere qui. Ho foto di Nedved, Del Piero e Buffon, che sono sempre stati miei idoli. Quando arrivi qui sei pieno di emozioni, vedi tutti i grandi campioni che sono passati di qua".