JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

LIVE – Primavera, Milan-Juve 0-1 ( Da Graca 3′)

juventus-primavera

Di seguito la cronaca live del match Primavera

redazionejuvenews

Tra pochi minuti scenderanno in campo Milan e Juventus Primavera in uno scontro fondamentale ai fini della classifica. Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali e la cronaca live della gara.

Milan (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Kerkez; Frigerio, Brambilla, Mionic; El Hilali, Nasti, Roback. All. Giunti.

Juventus (4-4-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda; Soule, Miretti, Barrenechea, Iling-Junior; Da Graca, Sekulov.

90' - Non succederà piu nulla di eclatante fino al termine della partita che, finisce cosi con il punteggio finale di 0-1 in favore dei bianconeri.

79' - Miracolo di Garofani su una deviazione del subentrato Embesso che, tiene a galla i suoi e salva di fatto il risultato.

70' - Jungdal e Da Graca decidono di prendersi la scena per tutta la durata del match. Ennesimo duello tra i due con l'attaccante bianconero che lascia partire un bolide da distanza ravvicinata, respinto ancora una volto dallo strepitoso portiere rossonero.

65' - El Hilali prova a scuotere i suoi andando ad un passo dal gol del pareggio. Pescato molto bene in area da Brambilla prova a superare Garofani ma colpisce male e manda abbondantemente a lato.

57' - Ennesima prodezza di Jungdal che, da pochi metri riesce a respingere con il piede destro un tiro a botta sicura di De Winter.

55' - Si riaffaccia la Juve dalle parti di Jungdal che, deve volare per respingere un tiro insidiosissimo di Miretti.

47' - Milan vicinissima al pareggio. Un tiro cross di Nasti viene deviato malamente da De Winter sfiorando la base del palo e rischiando un rocambolesco autogol.

46 ' - Inizia in questo istante il secondo tempo.

45 + 1 - Finisce in questo istante il primo tempo con il risultato di 0-1 per la Juventus.

42' - Succede di tutto in questa azione. Juve che reclama per un contatto in area e sul capovolgimento di fronte un erroraccio di Riccio spalanca una prateria a Roback che, a tu per tu con Garofani si fa ipnotizzare da quest'ultimo, fallendo una clamorosa opportunità.

37' - Sekulov va vicino al raddoppio con un tiro dall'altezza del dischetto del rigore, troppo debole però per impensierire Jungdal.

29' - Prova a reagire il Milan con El Hilali, il quale lascia partire una conclusione dalla distanza ben bloccata da Garofani.

27' - Protesta il Milan per un presunto contatto in area tra Riccio e de Nasti, con quest'ultimo che cade a terra sotto gli occhi del direttore di gara che, lascia proseguire.

20' - Bianconeri in totale controllo del gioco contro un Milan che sembra in balia dell'avversario sin dall'inizio del match.

8' - Juve vicina al raddoppio ancora con Da Graca che, cerca di deviare da pochi passi una conclusione di Soule, senza trovare però lo specchio della porta.

3' - GOL JUVE - La Juve sblocca il match dopo appena tre minuti di gioco grazie ad un pallonetto di Da Graca, servito ottimamente da Soule.

1'- Inizia in questo istante il match.