JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ex Juve Caceres: “Felice di giocare in club storico come il Cagliari”

L’ex Juve Caceres: “Felice di giocare in club storico come il Cagliari”

L'ex bianconero è passato al Cagliari

redazionejuvenews

 

L'ultimo giorno di mercato ci ha regalato delle sorprese inaspettate, non per i tifosi juventini però, i quali hanno dovuto assistere da spettatori non protagonisti alle ultime ore delle aste piu infuocate.

Una di quelle che è stata definita in extremis è quella che ha portato l'ex bianconero Martin Caceres al Cagliari, il quale si è dichiarato felicissimo di essere approdato nel club sardo. L'uruguaiano ha infatto parlato ai microfoni del canale ufficiale della società rossoblu.

"Devo dire che sono molto contento di giocare in una società che ha così tanta storia come il Cagliari. Prima di arrivare ho parlato con gli altri uruguaiani dei rossoblù  Nandez e Godin. Mi hanno tutti consigliato di venire in Sardegna. Il rapporto tra il Cagliari e il nostro paese è sempre stato forte, lo dimostrano i tanti miei connazionali che hanno indossato questa maglia nel tempo. Tra i miei obiettivi a Cagliari c’è la volontà di trasmettere la mia esperienza ai giovani. Ruolo? Non importa dove giocherò, quello che è più importante adesso è fare un percorso che ci porti a migliorare partita dopo partita. Non vedo l’ora di esultare insieme ai nostri tifosi”.