news

Lega Serie A, i record più vicini: McKennie protagonista

Weston McKennie
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato, parlando anche di McKennie.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla giornata di campionato, parlando anche della Juve. Ecco il comunicato: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Manca una partita a Marten de Roon per raggiungere le 300 presenze nei cinque maggiori campionati europei. Thiago Motta (attualmente a quota 148) è vicino a totalizzare 150 punti come allenatore in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Genoa, Alfred Duncan raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A TIM con la Fiorentina. La prossima sarà la panchina numero 150 di Vincenzo Italiano in tutte le competizioni con la Fiorentina. Manca una partita a Pawel Dawidowicz per raggiungere le 150 presenze in tutte le competizioni con l'Hellas Verona. La prossima sarà la presenza numero 150 di Henrikh Mkhitaryan in Serie A TIM. Se l'Inter vincerà contro il Cagliari, Simone Inzaghi arriverà a totalizzare 600 punti come allenatore in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Torino, Weston McKennie raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A. Manca una partita a Patrick Ciurria per arrivare a far registrare 100 presenze in tutte le competizioni con il Monza. Se il Napoli vincerà contro il Frosinone con Giovanni Di Lorenzo in campo, il capitano del Napoli arriverebbe a registrare 100 vittorie in Serie A TIM con la maglia dei partenopei. La prossima sarà la presenza numnero 200 di Roberto Pereyra in Serie A TIM con l'Udinese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.