primo piano

Le prime pagine di TuttoSport e di QS

Prima pagina TuttoSport 17-01-2021

Ecco le prime di TuttoSport e del Quotidiano Sportivo

redazionejuvenews

TORINO - Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti in edicola questa mattina. Oggi torna continuano le sfide della 18esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 ed è il giorno del match più importante del nostro paese. Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena il Derby d'Italia tra InterJuventus, scontro diretto valido per le prime posizioni in classifica. Nel frattempo, anche il calciomercato è andato avanti, con le voci di alcuni possibili colpi che continuano a circolare intorno ai vari club. Questo e molto altro nei giornali di oggi.

Prima pagina TuttoSport 17-01-2021

Prima pagina TuttoSport 17-01-2021

Ecco la prima pagina di TuttoSport. Il titolo principale del quotidiano torinese è riservato, ovviamente, al Derby d'Italia di questa sera. "Stasera Inter-Juve. Guai a chi perde. Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l'anti Milan. Conte: 'Loro i più forti, del resto comprano sempre'. Pirlo: 'Le pressioni non ci fanno paura'". Il titolo in taglio alto, invece, è dedicato all'ennesimo passo falso del Torino in questa stagione. "Cairo e Giampaolo. Il Toro è un fallimento. In 11 contro 10 per oltre 80 minuti, i granata pareggiano la partita con lo Spezia che poteva imprimere una svolta alla stagione. Il tecnico appeso a un filo, ma restano gravissime le colpe della società non solo sul mercato".

 Prima pagina QS 17-01-2021

Prima pagina QS 17-01-2021

Ecco la prima pagina del Quotidiano Sportivo. Anche qui, il titolo principale è dedicato alla super sfida di questa sera tra le due antiche rivali. "Ecco la scala per lo Scudetto. Alle 20:45 Inter-Juve: Conte può prendere Pioli, Pirlo avvicinarsi". Nel taglio a sinistra, poi, altre due notizie sono riferite sempre al Derby d'Italia. "L'analis di Tardelli: 'Lukaku più in forma di CR7, ma i bianconeri sono in fiducia'. Spettatore interessato: Milan, gli occhi su San Siro e i pensieri fissi a Mandzukic". >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<