JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei giornali sportivi

Le prime pagine dei giornali sportivi

Le aperture dei quotidiani di oggi

redazionejuvenews

La rassegna stampa di oggi si apre con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La rosea apre con una notizia di mercato che riguarda i rossoneri. Maldini sarebbe vicino all'accordo con Olivier Giroud, attaccante campione del Mondo che dovrebbe lasciare il Chelsea dopo la vittoria della Champions League. Arrivano anche notizie sul futuro di un ex bianconero. Fabio Paratici, dopo aver lasciato la Juventus, potrebbe ripartire dal Tottenham, dove ritroverebbe anche Antonio Conte.

Tuttosport apre la sua edizione odierna con l'ennesima puntata della telenovela delle panchine, che sta giungendo agli ultimi atti in questi giorni. Antonio Conte sembrerebbe essere molto vicino alla panchina del Tottenham. Dopo aver lasciato i nerazzurri, il tecnico leccese potrebbe tornare a Londra, ma su una sponda del Tamigi diversa dall'ultima volta. Grande spazio poi per il futuro di Manuel Locatelli, grande obiettivo per il centrocampo della Juventus. Carnevali, ds del Sassuolo, ha dichiarato di voler accontentare il ragazzo, pronto per il salto in una grande squadra. Ha anche voluto far sapere che la Juve non è sola nella corsa al giocatore: nei giorni scorsi erano già stati registrati gli interessi di altre squadre, tra cui il Liverpool. Non solo, Carnevali ha anche rimandato le discussioni sul futuro del centrocampista a dopo gli Europei.

Anche il Corriere dello Sport dedica molto spazio al mercato. Il focus del quotidiano romano è però sulla Nazionale, che vedrà diversi elementi cambiare casacca nel corso di questa estate. Il futuro di Donnarumma - altro grande obiettivo bianconero - terrà banco nei prossimi giorni. A differenza di Locatelli, che va acquisito attraverso una trattativa con il Sassuolo, il portiere del Milan può firmare a parametro zero. Non è dunque da escludere che novità interessanti sul classe '99 possano arrivare anche prima di Euro 2020. Occhio anche alla trattativa tra l'ex tecnico della Juve, Maurizio Sarri, e la Lazio. Il toscano potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo essere stato ufficialmente svincolato dalla Juventus.