news

La Juve fa gli auguri a Conte e i tifosi si infuriano: “Vogliamo fargli anche la torta?”

Antonio Conte
Tifosi scatenati sui social per il post della Juve

redazionejuvenews

 

Il mese che sta per iniziare sarà sicuramente quello piu intenso da affrontare, sia per quanto riguarda le vicende di mercato, ma soprattutto per l'inizio del nuovo campionato di Serie A che prenderà il via tra circa 20 giorni. In casa Juve i nuovi dirigenti bianconeri stanno lavorando duramente per tentare di consegnare la rosa gia ultimata a mister Allegri, prima dello start.

Soprattutto in virtù del salto di qualità che ha fatto il nostro torneo dopo l'arrivo o il ritorno, di molti volti noti. Da Max Allegri a Maurizio Sarri, fino al ritorno di Luciano Spalletti o di Josè Mourinho che, ritrova il nostro calcio dopo circa 10 anni dalla storica impresa del Triplete. Mancherà invece quello che ha conquistato l'ultimo scudetto, rimpiazzato da Simone Inzaghi nel giro di pochi giorni. Stiamo parlando di Antonio Conte ovviamente, rimasto senza squadra e che molto probabilmente ci resterà per tutto il proseguo della stagione.

Ma nonostante il suo nome non figura piu nella lista degli allenatori iscritti nella nostra nazione, l'ex allenatore di Juve e Inter resta ancora oggi uno dei maggiori argomenti di dibattito. L'ultimo episodio si è verificato qualche ora fa, quando la Juventus sui social ha postato una sua foto con scritto: "Auguri di buon compleanno ad Antonio Conte". Questo ha letteralmente mandato su tutte le furie i tifosi juventini che, hanno risposto prontamente con frasi del tipo: "Fategli anche la torta con le candeline", oppure: "Perche fate gli auguri all'ex allenatore dell'Inter?", o ancora: "Prima ci fa il dito medio poi gli fate gli auguri?". Insomma, sembra chiaro ed eveidente che i rapporti tra l'allenatore leccese e i suoi ex tifosi, siano giunti ormai ai minimi storici.

 

La Juve fa gli auguri a Conte e i tifosi si infuriano: “Vogliamo fargli anche la torta?”- immagine 2