La Juventus ha comunicato chi è stato il vincitore del premio MVP del mese di dicembre. I tifosi bianconeri, tramite il sito ufficiale della società hanno emesso il loro verdetto: Kenan Yildiz è il vincitore. Per il classe 2005 si tratta del secondo premio consecutivo, dopo aver ottenuto anche quello di novembre. Di seguito il comunicato del club:
“Il premio da MVP di dicembre, votato su Juventus.com, è stato conquistato per il secondo mese consecutivo da Kenan Yildiz!
Il classe 2005 è stato eletto dai tifosi bianconeri come il migliore della squadra anche nell’ultimo mese del 2025. Sei le gara disputate a dicembre dai bianconeri (una in Champions League, una in Coppa Italia e quattro in Serie A), con due gol e due assist realizzati complessivamente dal nostro numero dieci. Dopo la rete del momentaneo pareggio messa a segno nella sconfitta a Napoli, Yildiz ha servito un assist nel 2-0 casalingo contro il Pafos e quello decisivo per Cabal nella vittoria a Bologna. A Pisa invece, la sua rete ha chiuso i conti allo scadere nella vittoria sui toscani.
Yildiz è dunque l’EA Sports MVP of the Month: premio che riceverà prima del match casalingo, in programma all’Allianz Stadium lunedì 12 gennaio alle ore 20:45 contro la Cremonese.
Complimenti Kenan!”