Lele Adani ospite della trasmissione La Nuova DS, si è soffermato su diversi temi che tengono banco in casa Juve. Leggiamo il suo commento.
Su Yildiz: “Più di un anno fa, quando parlavo di Yildiz, dicevo che è talmente forte che a mio modo di vedere la Juve non avrebbe avuto bisogno, e non avrà bisogno di un prendere un altro numero 10 in quella zona di campo. Ora io lo stimo ancora di più semplicemente perché i numeri, le giocate e le considerazioni che hanno tutti di lui, lo rendono un fuoriclasse. È un ragazzo serio, un ragazzo che gioca tutto il tempo, mette forza e intensità, quindi non solo classe, quindi credono che le prestazioni parlano per lui”.
Juve lotta per lo scudetto? “No, perché al di là del percorso ottimo, io penso che sarà difficile che le prime tre, mollino così tanto da permettere alla Juve di andare in testa. Però approfitto di questo spazio per dire una cosa. Se io fossi la società ora allungherei il contratto a Spalletti e darei un segnale forte a tutti. Non mi interessa quanto renda il tecnico, quello lo vedi dopo. Ora io forzo e gli prolungo il contratto”. Queste le parole di Adani.