JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Frosinone: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro i ciociari nell'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sta per scendere in campo contro il Frosinone nella partita valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo aver conquistato 2 punti in quattro partite e perso molto terreno dalla vetta. In un Allianz Stadium tutto esaurito, i bianconeri dovranno ritrovare una vittoria che manca quindi da 4 giornate.

Massimiliano Allegri per la partita dovrà fare a meno di Daniloinfortunato, mentre è stato recuperato Alex Sandro, che partirà però dalla panchina. Oltre al Capitano, assente anche Perin ed i lungodegenti Kean e De Sciglio.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Bremer, Gatti e Rugani. A centrocampo sulle fasce Cambiaso e Kostic, con McKennie, Locatelli e Rabiot al centro. In avanti la coppia formata da Chiesa e Vlahovic.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

FROSINONE (352): Cerofolini; S.Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Harroui, Zortea; Soulé, Cheddira

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.