news

Castrovilli avverte: “Siamo pronti a sfidare la Juventus”

redazionejuvenews

Dopo aver vinto contro l'Empoli la Juventus torna subito in campo ad allenarsi: prossima avversaria la Fiorentina

Non c'è tempo per riposare in casa Juventus, con la squadra di Massimiliano Allegri subito in campo per preparare la prossima partita. Prossima sfida che vedrà i bianconeri impegnati contro la Fiorentina, match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Ecco il report dell'allenamento odierno pubblicato dal club bianconero: "I bianconeri, dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Empoli, sono tornati a Torino in serata e questa mattina si sono ritrovati al Training Center per focalizzarsi sul prossimo appuntamento: l’andata delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa. La Juve ha iniziato, così, a preparare la prossima sfida, quella di Firenze contro la Fiorentina, in programma mercoledì 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 21:00.

[an error occurred while processing this directive]

La sessione odierna di allenamento alla Continassa, dunque, ha previsto lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro l’Empoli e un focus sulla tecnica per la restante parte del gruppo. Domani l’appuntamento è nuovamente fissato per il mattino per una nuova giornata di lavoro e per l’inizio di una nuova settimana che vedrà i bianconeri scendere in campo due volte: mercoledì contro la Fiorentina e domenica 6 marzo alle ore 18:00 contro lo Spezia, all’Allianz Stadium". (Juventus.com)

Il match contro la Fiorentina si prospetta ricco di emozioni, con Dusan Vlahovic per la prima volta pronto a sfidare il suo recente passato. Al termine della partita contro il Sassuolo, il centrocampista viola Gaetano Castrovilli ha detto: "Italiano e Dionisi sono due grandi allenatori, fanno un calcio moderno. Oggi purtroppo il risultato non rispetta la partita. Ora dobbiamo guardare oltre e pensare alla sfida di Coppa Italia con la Juventus. È una gara molto sentita a Firenze, se il mister mi farà giocare darò il massimo. Siamo tutti importanti, l'allenatore lo sta dimostrando: c'è grande competizione, quando c'è concorrenza di alleni sempre a mille e migliori". Chi vincerà? Lo scopriremo tra pochi giorni.