La Juventus si prepara a scendere nel Monday Night, che la vedrà avversaria della Cremonese. La gara valida per la 20ª giornata di Serie A si disputerà all’Allianz Stadium, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Luciano Spalletti, ha presentato ieri la gara durante la consueta conferenza stampa nel giorno di vigilia del match. Nella giornata di oggi sarà dunque chiamato a scogliere gli ultimi dubbi di formazione.
In difesa
In porta spazio a Di Gregorio. Per quanto riguarda I difensori, dovrebbero scendere in campo gli stessi giocatori protagonisti nella sfida contro il Sassuolo. Bremer avrà il compito di guidare la difesa, affiancato da Kalulu e Koopmeiners.
Centrocampo
Non dovrebbero esserci dubbi per quanto riguarda il centrocampo e le fasce. Al centro ci saranno Locatelli e Thuram, mentre i ruoli di esterni saranno ricoperti da McKennie e Cambiaso.
In attacco
Nel reparto offensivo ci sono diversi nodi da sciogliere per mister Spalletti. Yildiz è certo di avere una maglia da titolare, mentre resta aperto il ballottaggio su chi lo affiancherà. Al momento il favorito è Miretti, reduce da un gol e da un’ottima prestazione nell’ultima gara disputata. Nel ruolo di centravanti il tecnico toscano sembra intenzionato a proseguire con David.
JUVENTUS: (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso, Yildiz, Miretti, David.