JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus al riposo per le festività natalizie

Juventus al riposo per le festività natalizie - immagine 1
La squadra bianconera osserverà tre giorni di riposo in concomitanza con le festività natalizie per poi ritrovarsi al JTC

redazionejuvenews

La Juventus ha svolto ieri l'ultimo allenamento prima della pausa per le festività natalizie. I bianconeri scenderanno in campo nell'ultima amichevole prima della ripresa del campionato dopo Natale, e dopo aver osservato tre giorni di riposo per le festività natalizie, come comunicato dalla società attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet.

"Dopo la vittoria per 1-0 in amichevole contro il Rijeka, la seconda consecutiva dopo quella contro l'Arsenal a Londra sabato 17 dicembre, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per l'ultima giornata di lavoro prima della breve sosta natalizia.

Un allenamento, quello odierno, che si è focalizzato su questo menu: scarico per una parte del gruppo, lavoro tecnico, combinazioni e tiri in porta per gli altri giocatori. Come detto, i bianconeri osserveranno tre giorni di riposo in concomitanza delle festività natalizie e si ritroveranno alla Continassa martedì 27 dicembre per preparare l'ultima amichevole in programma prima della ripresa della Serie A, quella contro lo Standard Liegi che si giocherà venerdì 30 dicembre alle ore 14:30 sempre all'Allianz Stadium, ma questa volta a porte aperte per chiudere il 2022 insieme." (Juventus.com)