Thiago Motta potrebbe ripartire dal campionato spagnolo, più di preciso dalla Real Sociedad.
La società basca ha deciso di esonerare l’allenatore Sergio Francisco, dopo la recente sconfitta in Liga contro il Girona, che ha compresso in maniera notevole anche la situazione in classifica. Attualmente la panchina è stata affidata a Jon Ansotegi, tecnico della squadra B. Quest’ultimo, avrà il compito di guidare provvisoriamente la squadra, dopodiché la Real Sociedad dovrà scegliere il nuovo allenatore su cui fare affidamento.
Stando alle notizie riportate da Marca, l’ex allenatore della Juventus Thiago Motta, sarebbe un profilo che piace molto alla società basca.
La Juventus, dal canto suo guarda interessata agli svolgimenti della situazione. L’ex tecnico dei bianconeri, è infatti ancora sotto contratto con la società bianconera fino al 30 giugno 2027. Nel caso in cui dovesse arrivare un’intesa con la Real Sociedad, i bianconeri andrebbero a risparmiare circa 8 milioni lordi. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie importanti in merito alla questione. Seguiranno aggiornamenti.