JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Van de Beek resta sempre nel mirino

Van de Beek può lasciare il Manchester United.

L'allenatore dello United ha chiarito la posizione sul giocatore olandese

redazionejuvenews

Dopo aver ipotecato il passaggio agli ottavi di Champions, ora i bianconeri possono concentrarsi esclusivamente sul campionato, partendo gia dal big match di domenica sera contro l'Inter di Simone Inzaghi. La vittoria ottenuta ieri sera contro lo Zenit ha confermato ulteriormente lo splendido periodo che sta vivendo la Vecchia Signora, ma soprattutto, ha di fatto ufficializzato il 'ritorno' della Juventus.

Nel frattempo però, i dirigenti della Continassa continuano a monitorare costantemente tutte le trattative di mercato, per tentare qualche colpo ad effetto gia nel mercato di gennaio. Uno dei nomi che è stato diverse volte accostato al club piemontese è quello dell'olandese Van de Beek, ai ferri corti con lo United, il quale di fronte ad un'offerta congrua lo lascerà partire senza troppe complicazioni. Sulla questione è intervenuto anche l'allenatore dei Red Devils Solskjaer, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RTL 7 sul futuro del centrocampista.

"Difficile spiegare la sua posizione. Io lo capisco, è frustrato e deluso. So che non è felice ma è un professionista top. Non si lascia abbattere e sa bene che il calcio funziona così. L'Everton su di lui? Non abbiamo mai ricevuto offerte dall'Everton. Per me è un giocatore del Manchester United. So che quando avrà la sua occasione si farà trovare pronto. La scena del chewing gum lanciato dalla panchina? Non puoi ingoiare una gomma da masticare. Te lo insegnano fin da bambino. E in questo periodo di Covid non può neanche darla a qualcun altro". Si attendono ulteriori sviluppi a breve, dato che tra qualche settimana il mercato entrerà nel vivo.