Intervistato da Tuttosport Cesare Prandelli ha parlato di Dusan Vlahovic autore di 9 gol nel 2024: nessuno come lui in Europa

9 gol nel 2024: nessuno come lui in Europa, neanche Mbappe o Haaland. Intervistato da Tuttosport Cesare Prandelli ha parlato del bomber serbo: "È in fiducia, è vero: è più convinto di se stesso ma soprattutto del suo ruolo dentro alla Juventus. Ora è un leader".  ragazzo sensibile - ha continuato -. Ha il fuoco dentro e vorrebbe sempre spaccare tutto per se stesso e la squadra. Ma è sensibile, anzi, sensibilissimo e così è molto suggestionato dalla considerazione che percepisce dai compagni e dall’ambiente in generale. Se avverte fiducia e stima si esalta.

Immagine non disponibile

buono, anche molto buono: si sono poste le basi per la crescita futura. Quello che mi sembra possa mancare per il salto di qualità è, piuttosto, il miglior Chiesa. Non lo conosco e non so cosa gli manchi, ma mi sembra ancora alla ricerca di una continuità che sarebbe decisiva per la Juventus".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti