news

Juve, Porrini critica Milik: “Non segna da 5 mesi, mi ha deluso”

Arkadiusz Krystian Milik
Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Porrini ha parlato della sfida tra i bianconeri e l'Atalanta: "Vlahovic mancherà, Milik mi ha deluso"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Porrini ha parlato della sfida tra i bianconeri e l'Atalanta: "Oggi Vlahovic mancherà tantissimo alla Juventus. Dusan dopo un primo anno e mezzo difficile era finalmente tornato quello della Fiorentina; mentre Milik non segna da 5 mesi in Serie A".

"Il polacco mi ha un po’ deluso: quest’anno non ha lasciato il segno - ha continuato -. Sicuramente ha bisogno di giocare e avere continuità per la sua struttura fisica, ma in n grande club come la Juve devi farti trovare pronto anche se giochi poco. Il suo contributo è stato minimo finora".

"Quando c’è di mezzo l’Atalanta in genere non ci si annoia. Si affrontano due squadre in difficoltà: la Juve sembra un attimino in crisi e l’Atalanta non vince da un mese. Credo preverrà il tatticismo nel primo tempo; perché avranno paura entrambe di perdere", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.