news

Juve, Perin: “Coppa Italia? Un obiettivo importante. Felice per il rinnovo”

Mattia Perin

Intervenuto nel pre partita del match di Coppa Italia tra Juve e Fiorentina Perin ha parlato ai microfoni di Mediaset

redazionejuvenews

Intervenuto nel pre partita di Juve-Fiorentina, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Perin ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Noi fin dall'inizio abbiamo cercato di guardare partita dopo partita, dopo un inizio complicato siamo stati bravi a unirci come squadra, quindi far diventare il collettivo una vera e propria squadra. Sappiamo di non essere riusciti a raggiungere degli obiettivi  per noi importanti, però la Coppa Italia è uno di questi, come il quarto posto in campionato. Abbiamo ben fissi gli obiettivi davanti a noi e dobbiamo andare a prenderceli".

Sul risultato dell'andata ha aggiunto: "Vale, però fino ad un certo punto perchè sappiamo di avere due risultati su tre, ma sappiamo anche che potrebbe non bastare. Dobbiamo giocare una partita come se si partisse dallo 0-0. Dovremo essere più propositivi, più compatti, avere voglia di sacrificarci l'uno per l'altro, queste sono state le qualità che hanno fatto sì durante l'anno che ci togliessimo delle soddisfazioni".

Chiosa finale sul rinnovo di contratto: "Sono felicissimo, sono contento che ci sia stata l'ufficialità, non è mai stato messo in dubbio nè dà me nè dalla società, quindi proseguiamo altri anni insieme".